Consegna nuovi mastelli per la raccolta differenziata

15 Set 2021 - News

Consegna nuovi mastelli per la raccolta differenziata

Fino al 26 novembre prosegue la distribuzione dei nuovi mastelli per le utenze domestiche e non domestiche iscritte al ruolo TARI.

Chi può ritirare i nuovi mastelli?

• I titolari delle utenze domestiche singole o ubicate nei piccoli condomini (sino a 6 unità abitative)
  • I titolari delle utenze NON domestiche singole o ubicate nei piccoli condomini (sino a 6 unità abitative) (es. scuole private, esercizi commerciali, officine, studi professionali etc.). Qualora fossero necessarie dotazioni specifiche, su richiesta, verranno recapitate direttamente dalla società E-Comune.

SEI GIA’ ISCRITTO A RUOLO TARI?

PER RITIRARE I MASTELLI SEGUI QUESTA PROCEDURA:

• Recati presso l’ex Artiglieria in Viale Sardegna 13 ENTRO IL 26 NOVEMBRE: mercoledì e venerdì: 09:00-12:30 e 14:30-17:30
  • Il requisito imprescindibile richiesto a tutte le utenze per ricevere i nuovi mastelli è la regolare iscrizione a ruolo Tari, il cui Codice Identificativo dovrà essere comunicato all’atto della consegna.

NON HAI REGOLARE ISCRIZIONE A RUOLO TARI?

PER RITIRARE I MASTELLI SEGUI QUESTA PROCEDURA:

AVVISO PER GRANDI CONDOMINI (DA 7 UNITA’ ABITATIVE IN SU)

Prosegue la consegna a domicilio: gli operatori ritirano i vecchi contenitori e il giorno successivo consegnano i nuovi contenitori carrellati, in base alle necessità del condominio:

• Contenitore condominiale per il VETRO, la CARTA, la PLASTICA con serratura e codice identificativo;
  • Contenitore condominiale per l’ORGANICO e per SECCO INDIFFERENZIABILE con serratura, codice identificativo ed RFID;
  • 1 mastello sottolavello aerato da 10L per l’ORGANICO (uno per ogni condomino, senza codice identificativo, da NON UTILIZZARE PER ESPOSIZIONE)

AVVISO PER UTENZE NON DOMESTICHE

1. Le utenze non domestiche (es. studio medico, studio professionale ecc) che hanno sede in un Grande condominio (oltre le 7 unità abitative) ed hanno lo stesso numero civico del condominio possono ritirare le chiavi dei contenitori condominiali come indicato di seguito: all’Ecosportello di Via Deffenu, (dal lunedì al sabato, 7:30-13:30, lunedì e venerdì 15:00-18:00, mercoledì e giovedì 15:00- 17:00) oppure nei locali dell’ex Artiglieria in viale Sardegna entro il 26 NOVEMBRE (mercoledì e venerdì: 09:00-12:30 e 14:30-17:30)
  2. Le utenze non domestiche che invece hanno sede in un Grande condominio (oltre le 7 unità abitative) MA HANNO UN NUMERO CIVICO DIVERSO (es. officina, bar, ristorante ecc) riceveranno la fornitura dei nuovi contenitori direttamente presso la propria attività (questo tipo di attività produce una quantità di rifiuti tale per cui si rende necessaria la consegna dei bidoni più grandi).
  3. Infine, le utenze non domestiche singole o che hanno sede in un Piccolo condominio (fino a 6 unità abitative) ed hanno lo STESSO NUMERO CIVICO possono andare a ritirare il kit di mastelli nei locali dell’ex Artiglieria in viale Sardegna ENTRO IL 26 NOVEMBRE: mercoledì e venerdì: 09:00-12:30 e 14:30-17:30

Per ulteriori informazioni si possono contattare i seguenti recapiti: 800629685 o 0784/295071.

Per segnalazioni di eventuali errori di consegna o esigenze specifiche è possibile inviare una mail a:

• info@e-comune.it
  • igiene.urbana@comune.nuoro.it