Raccolta differenziata: alcune criticità

28 Gen 2022 - News

Raccolta differenziata: alcune criticità

Ricordiamo ai cittadini alcune criticità legate alla raccolta differenziata:
  •  Non è più possibile utilizzare i vecchi mastelli per la raccolta differenziata. Gli operatori possono ritirare solo i rifiuti conferiti nei nuovi mastelli/contenitori che sono stati consegnati alle varie utenze domestiche e non domestiche, singole e condominiali, nei mesi scorsi. Chiunque ne sia ancora sprovvisto può richiedere i nuovi mastelli contattando il numero verde 800629685 (da tel. fisso) oppure il numero 0784295071 (da tel mobile e fisso).
  • I mastelli devono essere esposti esclusivamente negli orari indicati nel calendario che è stato consegnato ai cittadini e alle attività commerciali e produttive.
  • Gli utenti che hanno scaricato l’applicazione Junker app ricevono quotidianamente un promemoria sul tipo di rifiuto da conferire e l’orario di esposizione del mastello.
In questi giorni la Polizia locale intensificherà i controlli affinché venga rispettato il regolamento e venga garantito così il decoro urbano nelle vie della città.